Skip to main content

iOi

Encoder/decoder

I codificatori e decodificatori iOi permettono la trasmissione di informazioni su IP e creano un facile trasferimento di dati da qualsiasi fonte a una destinazione selezionata. I box iOi sono progettati per la semplicità, la flessibilità e la sicurezza nelle sale operatorie digitali. Sono progettati per paesaggi FULL HD e 4K.

 

MEDICALIT
Brochure

Icon Scroll White
IOI

iOi

Il marchio iOi indica la trasmissione di dati e di video sulla rete IP (Information-over-IP) ed è sinonimo di integrazione e innovazione ottimali. Rein Medical ha la proposta giusta per ogni applicazione e ha esattamente ciò che fa per voi, dalle soluzioni punto-punto con codificatori e decodificatori hardware fino a prodotti in grado di soddisfare le complesse esigenze di integrazione in sala operatoria.

Efficiente
Qualità
Disegno igienico e sottile
Lunga durata
Alloggiamento in alluminio
Instradamento (routing)
Codifica

La sala operatoria digitale

Nelle sale operatorie ci sono varie modalità di acquisizione immagini che spaziano dalle torri di endoscopia ai sistemi robotici, passando per gli archi a C. Oltre alle varie funzionalità, i diversi segnali video rappresentano una sfida particolare, senza dimenticare che ogni componente aggiuntivo aumenta il rischio di infezione e riduce la mobilità. Per questo motivo, Rein Medical ha sviluppato la famiglia iOi con i suoi trasmettitori e ricevitori video IP.

Plug & Play

L‘iOi-Box è dotato di un connettore ibrido facile da usare che permette di collegare le modalità in modo rapido, facile e flessibile. Con l‘installazione dei nostri patch box ibridi iOi, abbiamo sviluppato una soluzione a misura di utente dove ogni sorgente è collegata al sistema esclusivamente tramite il connettore ibrido. L‘alta qualità e le prestazioni di questo processo plug & play sono adatte ad ambienti medici esigenti. Quando si cambia la sorgente, non servono né sincronizzazione né lunghi tempi di attesa e questo consente una perfetta integrazione nella vita quotidiana dell‘ospedale. Il routing avviene automaticamente al momento in cui viene collegata la sorgente, in UHD o FULL HD. Le prese patch possono essere utilizzate sia come alimentazione dell‘iOi che, ad esempio, come punto di uscita per i monitor mobili.

Il concetto

I trasmettitori e ricevitori video IP trasferiscono qualsiasi tipo di informazione tramite IP, consentendo un accesso veloce da una destinazione selezionata ai dati provenienti da qualsiasi fonte. I box iOi sono sinonimo di facilità d‘uso, flessibilità e sicurezza nelle sale operatorie digitali. Sono progettati sia per gli ambienti FULL HD sia per quelli UHD

Encoder

I versatili codificatori iOi convertono i segnali video analogici e digitali in informazioni IP non compresse. Possono essere trasmessi anche altri contenuti come segnali audio e USB, nonché segnali di trigger e di controllo RS232. Il tempo di latenza è di < 16 ms e quindi non è percettibile. I segnali video distribuiti sono instradati, registrati e trasmessi in streaming con una risoluzione fino a 3840 x 2160 (UHD).

Encoder

Decoder

Il decodificatore iOi assicura che le informazioni desiderate siano fornite su qualsiasi sorgente di immagine e converte i flussi IP ricevuti in informazioni non compresse. Le sue flessibili caratteristiche di scalabilità assicurano una semplice integrazione in ambienti di rete di alto livello.

 

Decoder

Opzioni di connettività

Se SMARTORMANAGER è installato all‘interno di un‘integrazione di gestione video come nodo di comunicazione centrale è possibile utilizzarlo per collegare iOi Box. La connessione dati può essere utilizzata per PACS, HIS, RIS e altri sottosistemi tramite DICOM o HL7 e consente uno scambio di dati nella massima semplicità.

Per saperne di più su SMART OR
Igienico